Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Lions Club Livorno Host dona strumenti ad alta precisione a Pediatria

Mercoledì 14 Ottobre 2020 — 19:31

Il Lions Club Livorno Host ha consegnato al reparto di Pediatria (ambulatori di Fibrosi Cistica) dell’Ospedale di Livorno i 3 statimetri e le 2 bilance professionali, frutto delle raccolte fondi dell’anno 2019-2020

Mercoledì 14 ottobre il Lions Club Livorno Host nella persona del presidente, l’avvocato Gian Luca Zingoni, e del past president, Fabrizio Mascitelli, con la partecipazione del socio responsabile per il service Amm. Gaspare Renda e la preziosissima collaborazione di Susanna Macchia, ha consegnato al reparto di Pediatria (ambulatori di Fibrosi Cistica) dell’Ospedale di Livorno i 3 statimetri e le 2 bilance professionali, frutto delle raccolte fondi dell’anno 2019-2020.
Il primario, dottor Danieli e la dottoressa Negri, presenti sul posto, nel ringraziare hanno spiegato l’importanza di questa strumentazione ad alta precisione per i ragazzi seguiti dal centro provinciale; i nostri bambini e ragazzi vengono seguiti da uno staff specializzato di medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi e dietisti; per noi e loro, avere dati certi e sicuri sull’andamento di crescita è fondamentale perché vuol dire avere un controllo costante anche sullo stato di salute.
Il Lions Club Livorno Host da 2 anni ormai ha iniziato questa attività di sostegno, che proseguirà anche per i prossimi futuri 3 anni, con raccolte fondi mirate a sostegno di questo reparto che è un fiore all’occhiello per il nostro ospedale.
Anche questo natale il Lions distribuirà i suoi panettoni artigianali, dalla vendita dei quali sarà raccolta una buona parte dei fondi per la donazione 2020-2021.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X