In pensione il medico di famiglia Massimo Ficini
Venerdì 30 gennaio sarà l’ultimo giorno di lavoro del medico di famiglia, dottor Massimo Ficini che ringraziamo per la disponibilità. Questo è il suo saluto: “Con un po’ di emozione saluto tutti i miei pazienti. In questi 40 anni di servizio ho avuto il privilegio di accompagnarvi nelle vostre vite, condividendo gioie, preoccupazioni e momenti importanti. Con molti di voi, avendovi visti crescere, si è creato un legame affettivo che porterò sempre nel cuore. Grazie per la fiducia accordatami e l’affetto che mi avete dimostrato”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.