In pensione l’impiegato Gianfranco Cammarota
Nella foto Gianfranco Cammarota durante l'ultima timbratura dell'11 giugno
Ultima timbratura, l’11 giugno, per Gianfranco Cammarota da oltre 20 anni volto noto del personale amministrativo in servizio all’Azienda USL Toscana nord ovest. Gianfranco, trasferitosi a Livorno per amore, è stato per anni impegnato nella segreteria della direzione aziendale e della direzione del presidio ospedaliero di Livorno. Ha poi concluso il suo percorso professionale all’interno del servizio dedicato a Privato Accreditato e Trasporti Sanitari. Ha sempre dimostrato disponibilità e spirito di collaborazione e con la sua presenza, colorata e mai banale, ha sempre portato leggerezza e buon umore a tutti i colleghi. A lui va il sincero e caloroso saluto da parte di tutti i suoi colleghi e amici.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.