Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In pensione storico ingegnere dell’ospedale

Mercoledì 28 Novembre 2018 — 16:04

Maurizio Malvaldi dal febbraio 2018 è stato eletto presidente dell’ordine degli ingegneri della provincia di Livorno

Dal 30 novembre andrà in pensione Maurizio Malvaldi, responsabile dell’Area Manutenzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest e storico ingegnere dell’ospedale di Livorno.
Malvaldi si è laureato all’Università degli studi di Pisa nel 1980 in Ingegneria Meccanica per poi iscriversi l’anno successivo all’Albo degli Ingegneri della provincia di Livorno. Dopo una esperienza di otto anni nell’industria meccanica, ha iniziato la sua carriera nell’ambito sanitario, arrivando nel 1996 a dirigere la struttura complessa di ingegneria clinica.
Successivamente ha ampliato la propria competenza dirigenziale al settore della manutenzione di impianti e strutture sanitarie seguendo importanti realizzazioni quali l’ospedale di Cecina e successivamente la fase dei nuovi blocchi dell’emergenza urgenza, blocco operatorio e diagnostica per immagini a Livorno dove  ha principalmente diretto la scelta e istallazione delle apparecchiature sanitarie.
Dal 2009 al 2014 ha operato per l’Estav nord ovest (ente per i servizi delle ASL della area vasta costiera) come responsabile del dipartimento tecnico coordinando la realizzazione di oltre 20 impianti fotovoltaici installati negli ospedali della costa toscana partecipando alle gare di appalto per l’acquisto di apparecchiature sanitarie.
Dal febbraio 2018 è stato eletto presidente dell’ordine degli ingegneri della provincia di Livorno. A Maurizio il saluto affettuoso da parte della direzione e di tutti i colleghi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X