Cerca nel quotidiano:


In pensione storico ingegnere dell’ospedale

Maurizio Malvaldi dal febbraio 2018 è stato eletto presidente dell’ordine degli ingegneri della provincia di Livorno

mercoledì 28 novembre 2018 16:04

Mediagallery

Dal 30 novembre andrà in pensione Maurizio Malvaldi, responsabile dell’Area Manutenzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest e storico ingegnere dell’ospedale di Livorno.
Malvaldi si è laureato all’Università degli studi di Pisa nel 1980 in Ingegneria Meccanica per poi iscriversi l’anno successivo all’Albo degli Ingegneri della provincia di Livorno. Dopo una esperienza di otto anni nell’industria meccanica, ha iniziato la sua carriera nell’ambito sanitario, arrivando nel 1996 a dirigere la struttura complessa di ingegneria clinica.
Successivamente ha ampliato la propria competenza dirigenziale al settore della manutenzione di impianti e strutture sanitarie seguendo importanti realizzazioni quali l’ospedale di Cecina e successivamente la fase dei nuovi blocchi dell’emergenza urgenza, blocco operatorio e diagnostica per immagini a Livorno dove  ha principalmente diretto la scelta e istallazione delle apparecchiature sanitarie.
Dal 2009 al 2014 ha operato per l’Estav nord ovest (ente per i servizi delle ASL della area vasta costiera) come responsabile del dipartimento tecnico coordinando la realizzazione di oltre 20 impianti fotovoltaici installati negli ospedali della costa toscana partecipando alle gare di appalto per l’acquisto di apparecchiature sanitarie.
Dal febbraio 2018 è stato eletto presidente dell’ordine degli ingegneri della provincia di Livorno. A Maurizio il saluto affettuoso da parte della direzione e di tutti i colleghi.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Giuseppe

    Per molti anni sei stato il mio “capo” , ma con te ho sempre lavorato molto bene e mi sono sentito sempre considerato per il lavoro svolto. Ti faccio tanti auguri.
    Giuseppe D’Ercole

  2. # ALESSANDRO MORELLI

    Bravo Maurizio, articolo meritocratico ! Tantissimi Auguri per la tua nuova vita da brillante “pensionato”. Conservala sempre e comunque attiva !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.