Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Asl cerca un immobile da destinare al servizio di Salute Mentale

Martedì 9 Gennaio 2024 — 16:44

La struttura, di superficie complessiva superiore ai 543 metri quadrati, deve trovarsi nel Comune di Livorno, preferibilmente nell’area Sud della città, in posizione di facile viabilità, con sufficienti disponibilità di parcheggio, preferibilmente gratuito nelle aree limitrofe e servito dai mezzi pubblici, in modo da essere facilmente raggiungibile

È stato pubblicato sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest (www.uslnordovest.toscana.it) l’avviso della manifestazione di interesse per l’acquisizione in locazione di un immobile da destinare al servizio di Salute Mentale (struttura residenziale psichiatrica, centro salute mentale e centro diurno).

La struttura, di superficie complessiva superiore ai 543 metri quadrati, deve trovarsi nel Comune di Livorno, preferibilmente nell’area Sud della città, in posizione di facile viabilità, con sufficienti disponibilità di parcheggio, preferibilmente gratuito nelle aree limitrofe e servito dai mezzi pubblici, in modo da essere facilmente raggiungibile.

La proposta dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno lunedì 15 gennaio 2024, a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. con raccomandata con avviso di ricevimento, tramite corriere o mediante consegna diretta a mano all’indirizzo: Azienda Usl Toscana Nord Ovest – Gestione Beni Immobili Viale Alfieri 36 – 57124 Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X