Cerca nel quotidiano:


Le Farmacie Comunali cercano un nuovo direttore generale

L'assunzione è a tempo determinato per 5 anni. La domanda di ammissione entro il 15 ottobre

giovedì 26 Settembre 2019 16:37

Mediagallery

Farmacie Comunali Livorno s.r.l.u. (Farma.Li. s.r.l.u.) la società partecipata con socio unico il Comune di Livorno, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato, per 5 anni, di una persona che vada a ricoprire il ruolo di direttore generale. Questo, in vista del pensionamento dell’attuale Direttore Generale.

La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata a Farma.Li. s.r.l.u., piazza Grande 38, 57123 Livorno, entro e non oltre le 12 di martedì 15 ottobre.
Per ulteriori informazioni consultare il testo dell’avviso completo pubblicato sul sito www.farmaciecomunalilivorno.it.

La Farma.Li. s.r.l.u è una società a responsabilità limitata unipersonale costituitasi il 27 aprile del 2010 per conferimento parziale del ramo di azienda “farmacie” di Livorno Reti ed Impianti S.p.A., società per azioni con socio unico il Comune di Livorno avente come attività principale la proprietà e la gestione patrimoniale delle reti del gas e del servizio idrico integrato della città di Livorno

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.