Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno Donna Salute e Cultura, i medici rispondo sul tumore al senso

Giovedì 16 Novembre 2023 — 09:15

Sabato 18 novembre alle 10 nella Sala “A. Simonini” della ex Circoscrizione 2, scali Finocchietti, 4, si terrà il secondo incontro sul tema “Il ruolo della ricerca in oncologia. Un’opportunità per le pazienti”

L’Associazione Livorno Donna Salute e Cultura Odv, nell’ambito delle azioni di informazione, prevenzione oncologica e i corretti stili di vita, invita la cittadinanza al 3° ed ultimo ciclo di incontri-forum con i medici dell’Azienda Sanitaria Toscana Nord Ovest, dal titolo “Il tumore al seno: i medici rispondono”.

Sabato 18 novembre alle 10 nella Sala “A. Simonini” della ex Circoscrizione 2, scali Finocchietti, 4, si terrà il secondo incontro sul tema “Il ruolo della ricerca in oncologia. Un’opportunità per le pazienti”.

Il dottor Luigi Coltelli (coordinatore del gruppo oncologico ATNO per la patologia mammaria ) risponderà alle domande. Sarà garantito il servizio di interpretariato di L.I.S. a cura dell’Associazione Comunico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X