Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Martedì 5 dicembre traffico veicolare bloccato tra i padiglioni 4, 5, 6 e 7

Venerdì 1 Dicembre 2023 — 13:02

Resterà libero il transito esclusivamente pedonale tra i padiglioni compresi nello spazio interdetto (padiglioni 4, 5, 6 e 7)

Dalla mezzanotte di lunedì 4 dicembre scatterà il blocco del traffico veicolare nell’area dell’ospedale di Livorno compresa tra l’uscita carrabile di via della Meridiana e il 7° padiglione per consentire l’esecuzione di lavori. Resterà libero il transito esclusivamente pedonale tra i padiglioni compresi nello spazio interdetto (padiglioni 4, 5, 6 e 7). Le attività, che cominceranno dalle 7.30 di martedì 5 dicembre per concludersi presumibilmente alle 15, permetteranno il posizionamento nell’area di nuove strutture prefabbricate. Nell’area dell’intervento sarà presente personale di servizio per garantire la sicurezza e assicurare tutte le informazioni necessarie all’utenza. L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa per eventuali disagi dovessero manifestarsi. Con l’occasione ricordiamo che l’accesso pedonale facilitato ai corridoi coperti e quindi ai padiglioni si trova nell’area compresa tra il Pronto Soccorso e il padiglione 8.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X