Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il 31 agosto ultimo giorno per 4 medici di famiglia

Lunedì 10 Agosto 2020 — 15:09

Dal 1 settembre cesseranno la propria attività di medici di famiglia Enza Riggio e Francesco Lugheri dell’ambito territoriale di Livorno, Valerio Francia (Collesalvetti) e Gianni Donigaglia (Elba)

L’Azienda USL Toscana nord ovest rende noto che lunedì 31 agosto sarà l’ultimo giorno di attività per i dottori Enza Riggio e Francesco Lugheri, dell’ambito territoriale di Livorno, per il dottor Valerio Francia, dell’ambito territoriale di Collesalvetti, e per il dottor Gianni Donigaglia, dell’ambito territoriale Elba, che dal 1 settembre cesseranno la propria attività di medici di famiglia. Gli assistiti dei quattro medici possono scegliere il proprio nuovo medico di famiglia via internet, senza recarsi agli sportelli, azzerando le file e con la massima libertà di orario, con l’app SmartSST di Regione Toscana (scaricabile da Play Store o Apple Store), oppure utilizzando gli appositi Totem PuntoSi presenti nelle strutture sanitarie, oppure collegandosi al portale Open Toscana (https://open.toscana.it/home). In quest’ultimo caso cliccare sulla sezione “Servizi” e poi sul link “Scelta medico” e autenticarsi attraverso la Carta nazionale dei servizi, lo Spid o la Carta di identità elettronica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X