Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medici di Famiglia, ai saluti Neri e Magno

Giovedì 20 Aprile 2023 — 17:27

Il 22 aprile terminerà l’attività del dottor Stefano Neri (Ambito Livorno), mentre dal 2 maggio terminerà l’attività del dottor Giuseppe Magno (Ambito Piombino)

Nei prossimi giorni termineranno i rapporti convenzionali con due medici di famiglia attivi nella provincia di Livorno.
In particolare il 22 aprile terminerà l’attività del dottor Stefano Neri (Ambito Livorno), mentre dal 2 maggio terminerà l’attività del dottor Giuseppe Magno (Ambito Piombino). Gli assistiti dei due medici dovranno effettuare quindi una nuova scelta di assistenza.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

– App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store)

– richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico

– Totem PuntoSI

– sul sito Open Toscana

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X