Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medici di famiglia, conclude l’incarico il dottor Porcellini

Mercoledì 19 Ottobre 2022 — 11:18

Lunedì 31 ottobre sarà l’ultimo giorno di lavoro per il dottor Manlio Porcellini, medico di famiglia per l’ambito territoriale di Livorno. Come fare il cambio medico

Lunedì 31 ottobre sarà l’ultimo giorno di lavoro per il dottor Manlio Porcellini, medico di famiglia per l’ambito territoriale di Livorno. Gli assistiti del dottor Porcellini dovranno pertanto effettuare il cambio. E’ possibile cambiare il proprio medico di famiglia online, da casa, senza recarsi agli sportelli, attraverso una delle seguenti procedure:

– utilizzando il portale Open Toscana;

– utilizzando l’app Toscana Salute della Regione Toscana;

– utilizzando i totem PuntoSi presenti sul territorio aziendale;

– inviando una richiesta per email oppure attraverso il modulo online collegandosi alla pagina “Scegliere medico o pediatra on-line” sul sito www.uslnordovest.toscana.it.

Nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X