Cerca nel quotidiano:


Medici di famiglia, ecco 2 nuove dottoresse

Dal primo settembre nell'ambito territoriale di Livorno saranno iscritti negli elenchi unici di medicina generale le dottoresse Paola Corazza e Giulia Renzini

mercoledì 28 Agosto 2019 10:51

Mediagallery

Dal primo settembre nell’ambito territoriale di Livorno saranno iscritti negli elenchi unici di medicina generale le dottoresse Paola Corazza (Aggregazione funzionale territoriale 4) e Giulia Renzini (Aggregazione funzionale territoriale 2).
Da quella data quindi, tutti gli interessati potranno iscriversi nelle loro liste di assistiti direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

1. Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone;

2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store;

3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie.

Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione. In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.