Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medici di famiglia, ecco 2 nuove dottoresse

Mercoledì 28 Agosto 2019 — 10:51

Dal primo settembre nell'ambito territoriale di Livorno saranno iscritti negli elenchi unici di medicina generale le dottoresse Paola Corazza e Giulia Renzini

Dal primo settembre nell’ambito territoriale di Livorno saranno iscritti negli elenchi unici di medicina generale le dottoresse Paola Corazza (Aggregazione funzionale territoriale 4) e Giulia Renzini (Aggregazione funzionale territoriale 2).
Da quella data quindi, tutti gli interessati potranno iscriversi nelle loro liste di assistiti direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

1. Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone;

2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store;

3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie.

Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione. In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X