Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medici di famiglia, lasciano altri tre

Giovedì 5 Marzo 2020 — 16:35

Si tratta di Fabrizio Cioni (20 marzo, ambito livornese), Emanuele Tattanelli (21 marzo, ambito livornese) e Paolo Pifferi (1° aprile, ambito di Cecina)

Con un comunicato del 4 marzo l’azienda sanitaria Toscana Nord Ovest rende noto che cessano l’incarico altri tre medici di famiglia. Si tratta di Fabrizio Cioni (20 marzo, ambito livornese), Emanuele Tattanelli (21 marzo, ambito livornese) e Paolo Pifferi (1° aprile, ambito di Cecina).
Tutti gli assistiti dovranno iscriversi negli elenchi di altri medici di famiglia e potranno farlo direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X