Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Meningite, posti finiti per il “Vaccino day”

Giovedì 24 Novembre 2016 — 13:11

Sono state esaurite tutte le disponibilità per il “Vaccino Day” organizzato dall’Azienda USL Toscana nord ovest per sabato prossimo 26 novembre al centro socio sanitario Livorno Sud di Salviano

Sono state esaurite tutte le disponibilità per il “Vaccino Day” organizzato dall’Azienda USL Toscana nord ovest per sabato prossimo 26 novembre al centro socio sanitario Livorno Sud di Salviano (Via Impastato). I servizi di prenotazione Cup e CupTel possono quindi proporre solo altre date. Sabato non saranno accettate persone che si presentino senza prenotazione.
A tutte le persone di età compresa tra gli 11 e i 45 anni, ovvero coloro che hanno diritto alla somministrazione gratuita, si raccomanda di rivolgersi al proprio pediatra o medico di famiglia per informazioni ed effettuare la vaccinazione direttamente nei loro ambulatori. Anche i cittadini tenuti al pagamento del ticket, ovvero quelli con età superiore ai 45 anni, potranno effettuare la vaccinazione presentando copia dell’avvenuto pagamento effettuato attraverso i tradizionali canali di riscossione. Per il pagamento non serve alcuna prescrizione medica.
L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che non esiste alcuna urgenza per l’effettuazione della vaccinazione. Ad ogni modo, per rispondere al recente aumento della richiesta, sta predisponendo nuove aperture straordinarie che saranno comunicate nei prossimi giorni.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X