Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Misericordia Livorno, via al corso gratuito per soccorritori (livello base)

Venerdì 11 Novembre 2022 — 22:30

Il corso è aperto a tutti coloro il cui obiettivo è quello di diventare soccorritori all'interno della Confraternita della Misericordia. INFO e ISCRIZIONI: [email protected]

La Misericordia di Livorno organizza un corso gratuito per soccorritori (livello base). Le lezioni prenderanno piede a partire da martedì 14 novembre alle 21. Il corso è aperto a tutti coloro il cui obiettivo è quello di diventare soccorritori all’interno della Confraternita della Misericordia.
Il corso ha come punti cardine l’abilitazione all’utilizzo del DAE (defibrillatore), l’apprendimento delle tecniche di primo soccorso in situazioni di emergenza, quello delle tecniche per l’utilizzo delle seggioline in ogni loro tipologia e del trasporto dei servizi di tipo ordinario.
Tra gli obiettivi chiaramente non può mancare quello relativo all’acquisizione delle conoscenze di come è strutturato il 112 del nostro territorio.
Per maggiori info e iscrizioni: [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X