Cerca nel quotidiano:


Muore a 70 anni ex infermiera. Addio Marisa

Lascia una figlia e tre nipoti. Oggi i funerali a San Matteo in via Provinciale Pisana

martedì 20 Settembre 2016 07:26

Mediagallery

Se ne va all’età di 70 anni Marisa Rotini, infermiera professionale ormai in pensione da qualche anno. Si è spenta nella giornata di lunedì 19 settembre alle 13 nel suo letto di Cure Palliative dopo una lotta estenuante contro un male incurabile. Marisa era conosciuta da tutti per la sua bontà, la sua professionalità e il suo rapporto speciale con i pazienti di cui si è curata nel lungo arco della sua carriera. Per molto tempo anche in pediatria dove si è presa a cuore la salute dei più piccoli. Marisa lascia la figlia Sara Rotini e i tre nipoti Gianmarco, Alessandro e Linda.
I funerali si svolgeranno oggi, martedì 20 settembre dalle 15,15 con partenza dalla stanza mortuaria per poi celebrare la messa nella chiesa di San Matteo  in via Provinciale Pisana fino a proseguire per il cimitero di Santa Giulia dove avverrà la cerimonia di tumulazione

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.