Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore ex primario, ospedale in lutto

Giovedì 13 Dicembre 2018 — 18:18

Il dottor Giovanni Marchetti avrebbe compiuto 70 anni nel gennaio prossimo

L’azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del dottor Giovanni Marchetti, ex primario, da alcuni anni in pensione, del reparto di pneumologia dell’ospedale di Livorno. Marchetti, livornese, avrebbe compiuto 70 anni nel gennaio prossimo. Si era diplomato al liceo Enriques nel 1967 per poi laurearsi in medicina nel 1973.
Da sempre considerato un punto di riferimento umano e professionale non solo all’interno del reparto di pneumologia da lui diretto per molti anni. Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale, di presidio e di tutti i colleghi dell’ospedale.
I funerali saranno celebrati sabato 15 dicembre alle 14,30 alla chiesa di S. Jacopo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X