Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo medico di famiglia

Giovedì 14 Gennaio 2021 — 15:55

Nell'ambito territoriale di Livorno (Aft 3) a partire da venerdì 15 gennaio sarà iscritto negli elenchi unici di medicina generale il dottor Federico Ciapparelli

Novità per i medici di famiglia di Livorno. Nell’ambito territoriale di Livorno (Aft 3) a partire da venerdì 15 gennaio USL Toscana nord ovest rende noto che sarà iscritto negli elenchi unici di medicina generale il dottor Federico Ciapparelli.
Con l’occasione l’azienda sanitaria ricorda che è sempre consigliabile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite:
– App SmartSST di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store)
– Totem PuntoSI
– Portale web Open Toscana
Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.
L’Azienda USL Toscana nord ovest ha messo a disposizione anche una nuova modalità online. Sul sito istituzionale (https://www.uslnordovest.toscana.it/richiesta-cambio-medico)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X