Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ospedale in lutto. Addio a storico caposala

Lunedì 4 Febbraio 2019 — 11:25

E' improvvisamente scomparso all'età di 67 anni Angelo Puddu storico caposala del reparto di psichiatria

E’ improvvisamente scomparso all’età di 67 anni Angelo Puddu storico caposala del reparto di psichiatria, da sempre impegnato sindacalmente nel comparto della sanità.
Puddu iniziò la sua carriera nell’ospedale di Livorno operando come infermiere, prima nel reparto di rianimazione e in seguito in quello di nefrologia, per poi diventare caposala del reparto di psichiatria e lì rimanere sino al suo pensionamento avvenuto nel 2012. Puddu, laureatosi in giurisprudenza, aveva poi esercitato la professione di avvocato.
Alla famiglia le condoglianze della direzione dell’Azienda Usl nord ovest e dei colleghi.
Il cordoglio del sindacato Fials – “Ci addolora la notizia della scomparsa del nostro amico e collega Angelo Puddu. Ci mancherà il suo entusiasmo ed il suo altruismo, sempre rivolto ai lavoratori in tutte le battaglie del sindacato per la difesa dei loro diritti, sempre dalla parte dei più deboli con la sua professionalità nel lavoro infermieristico prima e poi nel campo giuridico. Ci mancherà la sua semplicità, il suo modo spontaneo di porsi con le persone e di non  mancare  mai quando c’era una necessità. Ciao Angelo il tuo esempio di umanità  resterà  con noi. e per noi è stato un privilegio averti conosciuto e aver trascorso con te tanti anni insieme per perseguire gli ideali che ci hanno accomunato. La segreteria Fials e gli associati sono vicini alla famiglia sconvolta dal dolore”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X