Cerca nel quotidiano:


Ospedale in lutto. Addio a storico caposala

E' improvvisamente scomparso all'età di 67 anni Angelo Puddu storico caposala del reparto di psichiatria

lunedì 04 Febbraio 2019 11:25

Mediagallery

E’ improvvisamente scomparso all’età di 67 anni Angelo Puddu storico caposala del reparto di psichiatria, da sempre impegnato sindacalmente nel comparto della sanità.
Puddu iniziò la sua carriera nell’ospedale di Livorno operando come infermiere, prima nel reparto di rianimazione e in seguito in quello di nefrologia, per poi diventare caposala del reparto di psichiatria e lì rimanere sino al suo pensionamento avvenuto nel 2012. Puddu, laureatosi in giurisprudenza, aveva poi esercitato la professione di avvocato.
Alla famiglia le condoglianze della direzione dell’Azienda Usl nord ovest e dei colleghi.
Il cordoglio del sindacato Fials – “Ci addolora la notizia della scomparsa del nostro amico e collega Angelo Puddu. Ci mancherà il suo entusiasmo ed il suo altruismo, sempre rivolto ai lavoratori in tutte le battaglie del sindacato per la difesa dei loro diritti, sempre dalla parte dei più deboli con la sua professionalità nel lavoro infermieristico prima e poi nel campo giuridico. Ci mancherà la sua semplicità, il suo modo spontaneo di porsi con le persone e di non  mancare  mai quando c’era una necessità. Ciao Angelo il tuo esempio di umanità  resterà  con noi. e per noi è stato un privilegio averti conosciuto e aver trascorso con te tanti anni insieme per perseguire gli ideali che ci hanno accomunato. La segreteria Fials e gli associati sono vicini alla famiglia sconvolta dal dolore”.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # vincenzo gentile

    Angelo Puddu una persona squisita, un amico ed un collega, la sua scomparsa ci rattrista, le mie più sentite condoglianze.

  2. # MAURO CECCHI

    Condoglianze alla famiglia. Ho conosciuto Angelo alle riunioni sindacali della CGIL e rimarrà sempre un caro ricordo. Mauro Cecchi

  3. # Monica

    Ho un caro ricordo di Angelo . Sentite condoglianze alla famiglia. Che la terra ti sia lieve amico

  4. # Lucio Vasta

    Amaramente accolgo questa drammatica notizia.
    Condoglianze a Sonia, Nicola e Ilaria.

    Lucio

  5. # Marco

    Sono sconvolto per la perdita di un amico sempre disponibile. Marco cannito

  6. # massimo manetti

    Brutta e inaspettata la notizia della prematura scomparsa dell’amico Angelo. Condoglianze sentite a famiglia e amici.

  7. # Mario Ghiozzi

    Sentite condoglianze alla famiglia. Sono profondamente rattristato.

  8. # antonio

    ciao Angelo… un saluto e condoglianze a Sonia. Antonio Londi e famiglia.

  9. # anna laura

    ciao Angelo… grande uomo, condoglianze alla famiglia, che tristezza infinita!!!!!

  10. # Letizia Granelli

    Angelo ti ricordo all’Universita’ nel giorno delle nostre lauree…e poi in tribunale o a parlare della nostra amata Sardegna…riposa in pace..un caro abbraccio ai familiari..augurandomi che siano forti forti forti per superare insieme questo immenso dolore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.