Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ospedale: nuovi locali per radiografie, tac e risonanze

Venerdì 10 Marzo 2017 — 07:00

Da lunedì 13 marzo il servizio di segreteria e accettazione per le prestazioni fornite da Radiodiagnostica e Neuroradiologia sarà assicurato nei nuovi locali collocati nel Padiglione Amministrazione

Da lunedì 13 marzo il servizio di segreteria e accettazione per le prestazioni fornite dai reparti di Radiodiagnostica e Neuroradiologia (radiografie, ecografie, tac, risonanze magnetiche ecc) sarà assicurato nei nuovi locali collocati nel Padiglione Amministrazione al piano terra accanto alla “Consegna Referti”.
La nuova struttura sarà più ampia, confortevole e assicurerà una maggior tutela della privacy ai cittadini. Permetterà, inoltre, una maggior separazione tra gli ambienti amministrativi, legati ad utenti esterni, da quelli più strettamente sanitari ai quali afferisce anche l’utenza interna proveniente da pronto soccorso e reparti ospedalieri.
Per accedere alle prestazioni diagnostiche, che continueranno ad essere eseguite nel padiglione 16, sarà necessario aver precedentemente svolto le pratiche amministrative nella nuova sede dove sarà collocata anche una macchina automatica di riscossione ticket. Il cittadino dovrà presentarsi in accettazione circa 30 minuti prima dell’orario prenotato per la prestazione. Resta, invece, la possibilità di accesso diretto per i cosiddetti percorsi preferenziali (es. accessi pediatrici).
L’ingresso consigliato è quello principale di viale Alfieri trovandosi nelle immediate vicinanze. Per facilitare il raggiungimento dei nuovi sportelli sarà allestita una apposita cartellonistica.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X