I bagnini Pablo, Annie e Teresa a Pediatria
Foto pagina Fb SICS Firenze - Forte dei Marmi
“Un sentito ringraziamento va al personale sanitario, che con grazia e amorevolezza ci accoglie ogni volta e rende possibili queste piccole, preziose scorribande in reparto"
I cani bagnino della Scuola Italiana Cani Salvataggio – sezione Forte dei Marmi sono tornati a Livorno per portare momenti di leggerezza e serenità ai piccoli pazienti della Pediatria. La presenza di Pablo, Annie e Teresa ha regalato sorrisi, carezze e attimi di spensieratezza e non ha coinvolto soltanto i bambini, ma anche i genitori che hanno accolto con entusiasmo e gratitudine questa esperienza così speciale. Gli organizzatori del progetto Un tuffo in corsia: “Un sentito ringraziamento va al personale sanitario, che con grazia e amorevolezza ci accoglie ogni volta e rende possibili queste piccole, preziose scorribande in reparto”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.