Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pediatra di famiglia, in arrivo una nuova dottoressa

Mercoledì 4 Settembre 2019 — 12:30

La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in via Settembrini, 35. Ecco gli orari in cui effettuerà le visite

Dal 16 settembre entrerà in servizio la pediatra Letizia Cacciari e contestualmente cesserà l’incarico provvisorio che era stato assegnato a Laura Gnesi.
La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in via Settembrini, 35 con i seguenti orari:
Lunedì e giovedì 15,30 – 19,30
Martedì e mercoledì 8,30-12,30
Venerdì 16-18,30

Per la scelta dell’assistenza dei pediatri di libera scelta i genitori/tutori di bambini sotto i 14 anni  dovranno rivolgersi a uno degli uffici anagrafe di scelta/revoca del medico presenti nel distretto di Livorno. Per effettuare la scelta è sufficiente che uno dei genitori/tutore si presenti con un documento d’identità, auto-certificando i dati del figlio.

Per gli orari di apertura dei centri socio sanitari livornesi è possibile consultare il sito www.uslnordovest.toscana.it alla voce “Sedi territoriali – Distretti”.

Si ricorda che l’iscrizione al Pediatra di Famiglia è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni. Al momento del compimento dei 6 anni, è possibile lasciare il pediatra e passare al medico di medicina generale. Il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X