Cerca nel quotidiano:


Pediatra di famiglia, in arrivo una nuova dottoressa

La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in via Settembrini, 35. Ecco gli orari in cui effettuerà le visite

mercoledì 04 Settembre 2019 12:30

Mediagallery

Dal 16 settembre entrerà in servizio la pediatra Letizia Cacciari e contestualmente cesserà l’incarico provvisorio che era stato assegnato a Laura Gnesi.
La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in via Settembrini, 35 con i seguenti orari:
Lunedì e giovedì 15,30 – 19,30
Martedì e mercoledì 8,30-12,30
Venerdì 16-18,30

Per la scelta dell’assistenza dei pediatri di libera scelta i genitori/tutori di bambini sotto i 14 anni  dovranno rivolgersi a uno degli uffici anagrafe di scelta/revoca del medico presenti nel distretto di Livorno. Per effettuare la scelta è sufficiente che uno dei genitori/tutore si presenti con un documento d’identità, auto-certificando i dati del figlio.

Per gli orari di apertura dei centri socio sanitari livornesi è possibile consultare il sito www.uslnordovest.toscana.it alla voce “Sedi territoriali – Distretti”.

Si ricorda che l’iscrizione al Pediatra di Famiglia è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni. Al momento del compimento dei 6 anni, è possibile lasciare il pediatra e passare al medico di medicina generale. Il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.