Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pediatria, consegnati i doni della Guardia di Finanza

Martedì 20 Dicembre 2022 — 18:39

Nelle foto il momento della consegna alla dottoressa Quinti e alla coordinatrice infermieristica Elena Wust

La pediatra Sabrina Quinti: "Accogliamo con favore questi pensieri che siamo sicuri faranno molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale"

A portare allegria e doni ai bambini del reparto di Pediatria ci ha pensato la mattina di martedì 20 dicembre la rappresentanza del comando provinciale della Guardia di Finanza guidato dal Colonnello Cesare Antuofermo. “Anche oggi – dice Sabrina Quinti, pediatra che ha sostituito il primario del reparto, Roberto Danieli – accogliamo con favore questi pensieri che siamo sicuri faranno molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X