Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pediatria, il “dolce pensiero” del Porto dei Piccoli

Mercoledì 23 Dicembre 2020 — 16:02

Il primario Danieli: "A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti confidando di poter tornare al più presto ad ospitarli"

Sarà un dolce Natale, nonostante tutto, per i piccoli pazienti ricoverati in Pediatria grazie ai panettoni consegnati il 23 dicembre e donati dalla associazione Porto dei Piccoli. “Quest’anno per la normative anticovid – spiega Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria – non abbiamo potuto compiere il tradizionale giro tra i bambini costretti a passare in ospedale questi giorni di festa. Apprezziamo comunque molto che tutti i nostri sostenitori, come il Porto dei Piccoli, e non abbiano voluto far mancare almeno in questo modo la loro presenza e vicinanza. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti confidando di poter tornare al più presto ad ospitarli”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X