Pediatria, arriva la befana accompagnata dai vigili del fuoco
Ad accoglierli il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica Elena Wust assieme a tutto il personale sanitario in servizio
La befana è arrivata questa mattina accompagnata dai vigili del fuoco nel reparto di Pediatria di Livorno portando regali e sorprese ai piccoli pazienti che hanno dovuto trascorrere la festività in ospedale.
Ad accoglierli il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica Elena Wust assieme a tutto il personale sanitario in servizio. “Quest’anno abbiamo potuto riprendere la tradizionale visita dei vigli del fuoco – dice Danieli – che negli ultimi anni era stata interrotta a causa della pandemia. Si tratta di un pensiero sempre apprezzato e che questa volta ha un significato ancora più importante per la valenza simbolica che assume. Ringraziamo loro, e tutti coloro che in questi giorni hanno avuto pensieri importanti per i ricoverati, di quanto fatto per aver contribuito a regalare un’atmosfera di festa ai nostri bambini”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.