Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In pensione Boccuzzi, 40 anni nella sanità livornese

Lunedì 4 Luglio 2016 — 17:37

In pensione Maria Teresa Boccuzzi, per lei 40 anni di servizio nella sanità livornese. Ha ricoperto vari ruoli prima di diventare referente dell’assistenza domiciliare

È andata in pensione Maria Teresa Boccuzzi una delle più apprezzate responsabili del servizio infermieristico della Azienda sanitaria livornese. Maria Teresa, 60 anni e livornese di adozione, diventò infermiera nel lontano 1975 diplomandosi presso la scuola infermieri dell’ospedale. Nel 1997 fu assunta dall’Azienda presso la quale ha svolto tutta la sua carriera. Prima di diventare la referente del servizio di assistenza domiciliare ha ricoperto importanti incarichi presso il servizio di Medicina del Lavoro di via della Bastia.
A Maria Teresa, apprezzata nel suo lungo servizio, non solo per gli aspetti professionali, ma anche per quelli umani, il saluto affettuoso da parte di tutti i colleghi dell’Azienda Toscana nord ovest.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.