Cerca nel quotidiano:


Polo Didattico di Livorno, 7 nuovi laureati in Infermieristica

Sette nuovi laureati in Infermieristica al Polo Didattico di Livorno. Tra le valutazioni anche un 110/110 Lode e due 110/110

Venerdì 1 Aprile 2022 — 17:21

Mediagallery

Nei giorni scorsi sette nuovi laureati in Infermieristica hanno discusso la propria tesi al Polo Didattico di Livorno che ha ospitato una nuova sessione del corso organizzato dall’Università di Pisa. A tagliare il traguardo del percorso triennale seguito dal responsabile della direzione didattica, Francesco Russo, sono stati: Valeria Amato, Ferdinando Bencreati, Giulia Biasci, Ilaria da Dio, Renato Silvestro La Peruta, Greta Notari e Dalia Pezzatini. Tra le valutazioni, anche un 110/110 Lode e due 110/110. Tra i ringraziamenti per la buona riuscita del corso e dell’evento da ricordare: Lorenzo Ghiadoni, Presidente del Corso di Laurea, la Segreteria del DAM dell’Università di Pisa per il supporto amministrativo, le Commissioni per il prezioso lavoro di collaborazione, la Direzione Medica di Presidio Ospedaliero per l’utilizzo degli spazi interni ed esterni ai parenti dei neolaureati, il Dipartimento Infermieristico Ostetrico, la Formazione Aziendale con lo Staff del Polo Didattico di Livorno e tutti i neolaureati per il solenne momento che ha coronato un percorso che ha dovuto scontrarsi con tutte quelle difficoltà aggiuntive portate dal Covid sia all’interno delle aule di formazione sia nei setting ospedalieri.
La sessione si è tenuta in modalità mista: candidati, Presidente di Commissione, Segretario di Commissione, Coordinatore di Tirocinio e Membri designati dell’Ordine Professionale hanno partecipato in presenza, i restati Membri della Commissione, tra cui i Membri che integrano la Commissione per i singoli candidati e i Rappresentanti designati del Ministero della Salute, si sono collegati in modalità telematica.

Membri Ufficiali: Gabriella Fontanini (Presidente), Maria Evelina Fantacci, Laura Rindi, Lara Tavoschi, Monica Nannipieri (Segretario)
Coordinatori del Tirocinio: Francesco Russo
Membri che integrano la commissione: Chiara Pini, Marzia Chellini, Andrea Caiazzo, Antonella Perini
Rappresentanti Ministeriali: Fabio Santostefano
Ordine Professionale: Lorenzo Peluso, Michele Miceli
Presidente del Corso di Laurea: Lorenzo Ghiadoni
Direzione Medica di Presidio Ospedaliero: Luca Carneglia
Dipartimento Infermieristico Ostetrico: Andrea Lenzini
Direttore Formazione Aziendale: Francesco Niccolai

Riproduzione riservata ©