Rianimazione, il video è commovente
In un video Fb pubblicato dalla pagina Azienda Usl Toscana nord ovest gli operatori sanitari del reparto hanno voluto raccontare l'esperienza vissuta durante il periodo di emergenza Covid
In un video Fb (nella foto un fermo immagine) pubblicato il 14 giugno dalla pagina Fb Azienda Usl Toscana nord ovest gli operatori sanitari del reparto di Rianimazione di Livorno hanno voluto raccontare l’esperienza vissuta. “Sono stati in prima linea nella battaglia combattuta di questi mesi, e non alignleft” src=”https://www.quilivorno.it/wp-content/uploads/2020/06/Immagine-1-1.jpg” alt=”” width=”498″ height=”272″ />ancora vinta, contro il Covid-19. Anche a loro un unico, sincero, grande… GRAZIE!” scrive l’azienda postando il video. Video che si conclude con questo messaggio (foto).
grazie a tutti voi…..!!!!!
GRAZIE A TUTTI VOI E QUELLI COME VOI CHE NON HANNO TEMUTO PER LA LORO VITA PUR DI AIUTARE IL PROSSIMO
Questa è la sanità pubblica… bravi/e operatori sanitari.
Per me dovreste avere una riconoscenza dello Stato Italiano per quello che sostenete e purtroppo, per troppi di voi, rischiato. Un grazie per tutto quello che dedicate a chi stà male e per mio simbolico affetto vi nomino tutti CAVALIERI DEL LAVORO.
💓💓💓💓💪💪💪💪