Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ritiro referti e cartelle cliniche, ecco gli orari estivi

Venerdì 1 Luglio 2016 — 07:01

Cambiano a partire da venerdì 1° luglio, gli orari dell’ufficio consegna referti e cartelle cliniche. Lo sportello, collocato presso il Punto Informazioni nell’atrio del Presidio Ospedaliero di Livorno, sarà aperto esclusivamente al mattino, dalle 8 alle 14, dal lunedì al sabato. La tradizionale apertura pomeridiana riprenderà a partire da lunedì 19 settembre.
Si ricorda che il servizio di stampa dei referti e di richiesta della cartella clinica può essere effettuato, senza limiti di orario, attraverso i totem dell’Azienda Usl 6. È sufficiente avere con sé la tessera sanitaria e il relativo codice di accesso (pin).
La richiesta della cartella clinica può essere fatta anche attraverso posta elettronica certificata oppure tramite fax nelle modalità riportate sul sito www.usl6.toscana.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X