Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Servizio civile nazionale Croce Rossa: cercansi 2 giovani tra i 18 e i 28 anni

Lunedì 31 Gennaio 2022 — 16:49

La candidatura avverrà esclusivamente in modalità online. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line https://domandaonline.serviziocivile.it

Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno cerca 2 ragazzi tra i 18 e i 28 anni da impiegare, per 12 mesi, in un progetto specifico che rientra nel Servizio civile nazionale: “La Cri per l’assistenza di tutti in Toscana”.

Inserito come criterio di riserva la condizione di difficoltà economica (Isee con una soglia inferiore o pari a 10mila euro). I candidati che rientrano in questa categoria avranno diritto all’accesso nei posti riservati presentando al momento della domanda sulla piattaforma l’attestazione specifica (autocertificazione ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000)

La candidatura avverrà esclusivamente in modalità online. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (Dol) raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Per l’accesso è necessario lo Spid con un livello di sicurezza 2.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2022. Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici inviando una mail a [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X