Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Successo per la prima giornata di vaccinazioni senza prenotazioni

Lunedì 30 Agosto 2021 — 19:19

Chi non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino, in questi giorni può quindi recarsi in un centro vaccinale quando lo ritiene opportuno e senza doversi necessariamente prenotare sulla piattaforma regionale

In linea con le indicazioni della Regione Toscana, l’Azienda USL Toscana nord ovest, a partire da oggi (lunedì 30 agosto) e per i prossimi giorni ha predisposto un programma di vaccinazione aperta e senza prenotazione in tutti i suoi hub, capillarmente distribuiti sul territorio aziendale.

Chi non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino, in questi giorni può quindi recarsi in un centro vaccinale quando lo ritiene opportuno e senza doversi necessariamente prenotare sulla piattaforma regionale.

In ogni hub ci sono infatti linee distinte tra i prenotati e  coloro che invece chiedono di essere sottoposti a vaccinazione senza aver prenotato.

Riportiamo anche il numero delle vaccinazioni erogate a persone senza prenotazione alle ore 16.30 di lunedì 30 agosto. 

Zona Livornese 86

Livorno 86;

Zona Valli Etrusche 62

(divisi tra i centri vaccinali di: Rosignano, Cecina, Piombino e Campiglia/Venturina).

Zona Elba  37

Elba: 37.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X