Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tavola rotonda e serata dedicata ai medici vaccinatori volontari

Lunedì 11 Aprile 2022 — 11:49

Il 12 aprile  nei locali dello Yacht Club di Livorno, alla presenza di Fernando Damiani, Governatore del Distretto 2071 del Rotary, si svolgerà un evento dedicato ai medici volontari che hanno operato dal marzo 2021 al Pala Modì

Il 12 aprile  nei locali dello Yacht Club di Livorno, alla presenza di Fernando Damiani, Governatore del Distretto 2071 del Rotary, si svolgerà un evento dedicato ai medici volontari che hanno operato dal marzo 2021 al Pala Modì.
Alle 19 è prevista  una Tavola Rotonda, alla quale partecipano la dottoressa Cinzia Porrà – direttore Zona Distretto Livornese Azienda Usl Toscana Nord Ovest e il dottor Angelo Uva – Coordinatore del gruppo medici vaccinatori volontari.
Al termine dell’incontro verrà consegnata una targa-ricordo rotariana ai medici vaccinatori volontari ed ai Responsabili della ASL.
Il Rotary a livello distrettuale ha voluto questo evento per portare il ringraziamento di tutti i rotariani per aver tradotto in pratica il motto rotariano “servire al di sopra degli interessi personali”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X