Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tumore al seno, la primaria Lastrucci all’incontro divulgativo sulla radioterapia oncologica

Mercoledì 11 Ottobre 2023 — 14:13

In foto la dottoressa Lastrucci

Luciana Lastrucci, direttrice della Radioterapia Oncologica di Livorno e Anna Morgana Nocita, specialista in radioterapia oncologica, parteciperà sabato 14 ottobre all’incontro che si terrà a partire dalle 10 nella sala “A. Simonini” della Circoscrizione 2

Luciana Lastrucci, direttrice della Radioterapia Oncologica di Livorno e Anna Morgana Nocita, specialista in radioterapia oncologica, parteciperà sabato 14 ottobre all’incontro che si terrà a partire dalle 10 nella sala “A. Simonini” della Circoscrizione 2 (Scali Finocchietti, 4 – Livorno) dal titolo “La Radioterapia: tempi e cura sempre più rapidi”.

L’evento è il primo appuntamento del secondo ciclo di incontri dell’iniziativa “Il tumore al seno: i medici rispondono” promossa dall’associazione “Livorno Donna Salute e Cultura” con il patrocinio dell’Azienda USL Toscana nord ovest e del Comune di Livorno che prevede complessivamente sei appuntamenti con professionisti dell’Azienda sanitaria che affronteranno il tema dell’intervento chirurgico, del trattamento medico oncologico pre e post chirurgia, della radioterapia, della riabilitazione e della ricerca in oncologia.

Il prossimo appuntamento è previsto nella stessa sede per martedì 24 ottobre dalle 17 alle 19 con l’intervento di Cristina Laddaga, responsabile del Recupero e Rieducazione Funzionale Livorno.

Gli incontri saranno introdotti dagli interventi della presidente dell’Associazione Livorno Donna Maria Rosaria Sponzilli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X