Cerca nel quotidiano:

Condividi:

USL: uomo deceduto a Rosignano, si esclude la correlazione con il vaccino

Venerdì 26 Novembre 2021 — 16:09

L'USL Toscana nord ovest scrive in un comunicato del 26 novembre che "è stata esclusa sostanzialmente la correlazione con il vaccino"

A seguito del riscontro diagnostico effettuato sull’uomo di 53 anni deceduto lo scorso 21 novembre all’hub vaccinale di Rosignano Solvay, poco tempo dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer, l’USL Toscana nord ovest scrive in un comunicato del 26 novembre che “è stata esclusa sostanzialmente la correlazione con il vaccino”. “Si è avuta inoltre – prosegue la nota stampa – la conferma di una gestione tempestiva e appropriata dell’emergenza da parte del personale dell’hub a fronte di una situazione apparsa subito molto grave, oltre che improvvisa, e di una manifestazione che sembrava escludere fin dall’inizio una reazione al vaccino, anche per l’assenza riferita di fattori di rischio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X