Cerca nel quotidiano:


Villaggio Salute, affluenza record: oltre 800 visite

Presente anche l'assessore comunale alla sanità ed al sociale, Ina Dhimgjini, che ha avuto modo di apprezzare la professionalità dei sanitari

Domenica 22 Ottobre 2017 — 09:01

Mediagallery

Affluenza record al Villaggio della Salute, organizzato dal Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta con il patrocinio del Comune di Livorno e la fattiva collaborazione della Farmacia Farneti.
Complessivamente sono state eseguite quasi duecento visite specialistiche e seicento controlli di colesterolo, glicemia e pressione arteriosa.
In piazza Cavour fin dalle otto del mattino erano infatti presenti decine di cittadini in attesa davanti allo stand delle prenotazioni per non perdere la possibilità di effettuare una visita specialistica o i controlli sanitari gratuiti.
Per coloro che non fossero riusciti ad accaparrarsi l’ambito biglietto è disponibile l’ambulatorio specialistico gratuito presso viale Carducci al Centro Prenotazioni (telefono 389-88.567.00) e sabato 28, come ogni ultimo sabato del mese, all’interno dei saloni del Mercato Centrale, per poter effettuare i controlli gratuiti di colesterolo, glicemia, pressione arteriosa e saturazione. Molto gradita la visita dell’assessore comunale alla sanità ed al sociale, Ina Dhimgjini, che ha avuto modo di apprezzare la professionalità dei sanitari e la puntale organizzazione posta in essere.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Mauro

    Bell’iniziativa, complimenti a tutti in particolare a Francesco Farneti, sempre in prima linea per le azioni benefiche.