Cerca nel quotidiano:


Santomauro su “Rai 2” a “B come Sabato” ospite amaranto per Cremonese-Livorno

La trasmissione calcistica, con lo stile che ha contraddistinto "Quelli che il calcio", è condotta da Andrea Delogu e Gabriele Corsi (Trio Medusa) con la partecipazione di Marco Mazzocchi e del duo Gigi e Ross

Venerdì 9 Novembre 2018 — 08:00

Mediagallery

Il comicoStefano Santomauro, sabato 10 novembre, sarà ospite in diretta Tv nella trasmissione calcistica “B come Sabato” in onda su Rai 2 per seguire dallo Stadio “Zini” la partita Cremonese-Livorno delle 15.
La trasmissione calcistica B come Sabato, con lo stile che ha contraddistinto “Quelli che il calcio”, va in onda su Rai 2 con la conduzione di Andrea Delogu e Gabriele Corsi (Trio Medusa), Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross e sta riscuotendo un buon successo di pubblico e critica.
Stefano Santomauro, in questo ultimo anno, si è fatto conoscere al grande pubblico teatrale italiano grazie allo show comico Like, scritto a quattro mani con Francesco Niccolini, per la regia di Daniela Morozzi, selezionato in tanti festival nazionali e che sta registrando il tutto esaurito nei teatri italiani per la tournée 2018/2019. A gennaio 2019 debutterà con il nuovo show comico dal titolo Fake Club scritto sempre insieme a Niccolini e che affronterà il tema delle fake news.

Riproduzione riservata ©