Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sara, studentessa-calciatrice “star” del Sorgenti

Venerdì 23 Marzo 2018 — 17:51

Classe 2001, gioca come centrocampista e sarà l'unica livornese a far parte della rappresentativa Toscana, inserita nel girone D con Umbria, Sardegna e Campania

di Filippo Ciapini

E’ partita l’avventura di Sara Niccolini al “Torneo delle Regioni” 2018 in programma dal 24 al 31 marzo in Abruzzo. Classe 2001, gioca come centrocampista nel Sorgenti e sarà l’unica livornese a far parte della rappresentativa Toscana, inserita nel girone D alle 57esima edizione del “Torneo delle Regioni” con Umbria, Sardegna e Campania. “Rappresentare la Toscana è una soddisfazione immensa – ha raccontato con entusiasmo a Quilivorno.it – sono dieci anni che gioco a calcio, spero sia un trampolino di lancio”.
Studentessa dell’alberghiero di Rosignano, si allena 3 volte il giorno e prima della convocazione finale di due giorni fa ha dovuto affrontare ben 10 “uscite” ufficiali, tra allenamenti e partite, che le hanno permesso di conoscere al meglio le compagne di squadra: “Siamo un bel gruppo – ha concluso Sara – le altre ragazze sono bravissime, abbiamo buone possibilità di vincere”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.