Cerca nel quotidiano:


Sara, studentessa-calciatrice “star” del Sorgenti

Classe 2001, gioca come centrocampista e sarà l'unica livornese a far parte della rappresentativa Toscana, inserita nel girone D con Umbria, Sardegna e Campania

Venerdì 23 Marzo 2018 — 17:51

di Filippo Ciapini

Mediagallery

E’ partita l’avventura di Sara Niccolini al “Torneo delle Regioni” 2018 in programma dal 24 al 31 marzo in Abruzzo. Classe 2001, gioca come centrocampista nel Sorgenti e sarà l’unica livornese a far parte della rappresentativa Toscana, inserita nel girone D alle 57esima edizione del “Torneo delle Regioni” con Umbria, Sardegna e Campania. “Rappresentare la Toscana è una soddisfazione immensa – ha raccontato con entusiasmo a Quilivorno.it – sono dieci anni che gioco a calcio, spero sia un trampolino di lancio”.
Studentessa dell’alberghiero di Rosignano, si allena 3 volte il giorno e prima della convocazione finale di due giorni fa ha dovuto affrontare ben 10 “uscite” ufficiali, tra allenamenti e partite, che le hanno permesso di conoscere al meglio le compagne di squadra: “Siamo un bel gruppo – ha concluso Sara – le altre ragazze sono bravissime, abbiamo buone possibilità di vincere”.

Riproduzione riservata ©