Sara, studentessa-calciatrice “star” del Sorgenti
Classe 2001, gioca come centrocampista e sarà l'unica livornese a far parte della rappresentativa Toscana, inserita nel girone D con Umbria, Sardegna e Campania
E’ partita l’avventura di Sara Niccolini al “Torneo delle Regioni” 2018 in programma dal 24 al 31 marzo in Abruzzo. Classe 2001, gioca come centrocampista nel Sorgenti e sarà l’unica livornese a far parte della rappresentativa Toscana, inserita nel girone D alle 57esima edizione del “Torneo delle Regioni” con Umbria, Sardegna e Campania. “Rappresentare la Toscana è una soddisfazione immensa – ha raccontato con entusiasmo a Quilivorno.it – sono dieci anni che gioco a calcio, spero sia un trampolino di lancio”.
Studentessa dell’alberghiero di Rosignano, si allena 3 volte il giorno e prima della convocazione finale di due giorni fa ha dovuto affrontare ben 10 “uscite” ufficiali, tra allenamenti e partite, che le hanno permesso di conoscere al meglio le compagne di squadra: “Siamo un bel gruppo – ha concluso Sara – le altre ragazze sono bravissime, abbiamo buone possibilità di vincere”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.