Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scardigli svela la nuova Kia Stinger, un mix di stile e potenza

Giovedì 22 Febbraio 2018 — 21:58

informazione pubblicitaria. All'interno dei locali della concessionaria Scardigli di via Ugione, 29, è stata presentato il nuovo fiore all'occhiello della casa automobilistica coreana. Guarda le immagini all'interno della fotogallery

Un mix di eleganza, potenza e stile in una sola auto. Ecco la nuova Kia Stinger presentata nei bellissimi locali della concessionaria Scardigli in via Ugione, 29 proprio dal padrone di casa, Filippo Scardigli che ha dato il via alla serata tratteggiando gli aspetti più importanti di questo fiore all’occhiello della casa automobilistica coreana (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare le immagini all’interno della fotogallery).
“Quando la Kia anni fa iniziò a tratteggiare questi primi concept in molti pensavano che rimanessero dei meri esercizi di stile. Qua davanti ai nostri occhi stasera- ha detto Filippo Scardigli al microfono – abbiamo il piacere di avere un’auto che si è classificata finalista all’ambito premio di car of the year. Un vero gioiello che viene presentato oggi e che precede la prossima presentazione del 6 marzo della futura Kia Ceed”.
Dalla parole si è passati in breve tempo alla gioia degli occhi, quando le hostess hanno tolto il telo nero targato Kia per scoprire, al ritmo delle note di “Simply the best” di Tina Turner, l’affascinante protagonista della serata nella sua livrea bianca con interni amaranto, emersa dal fumo scenografico come una Venere dalle acque. Un piacere per la vista, ammaliante nel suo design e accattivante nel suo concept applaudita dal folto pubblico intervenuto in prima fila per non perdersi l’evento.
La sua estetica è stata premiata con l’EyesOn Design Award 2017, aprendo la strada a una nuova era contraddistinta da gran stile e un’eccezionale maneggevolezza che affonda le sue radici nella passione per la guida. Per viaggi dalle intense emozioni e grandiose avventure.
La Kia Stinger più potente di sempre combina lo stile decisamente robusto a prestazioni mozzafiato nel rispetto del classico spirito della Gran Turismo. Intrepida nello stile e grande nel comfort. Abitacolo avvolgente e spazioso, progettato interamente ispirandosi al settore aeronautico, ricco di tecnologie per la connettività intelligente. Motorizzazioni 3.3 benzina da 370cv da 0 100 in 4,9 secondi e picco massimo di 230 chilometri orari, e 2.2 diesel da 200cv, tutte col nuovo cambio automatico a 8 rapporti. Sicurezza ai massimi livelli e garanzia Kia di 7 anni.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X