Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro in autostrada tra due auto: 7 feriti

Sabato 4 Marzo 2023 — 18:10

Due auto si sono scontrate in autostrada sull'A12 in direzione Genova nel pomeriggio di sabato 4 marzo intorno alle 17

Due auto si sono scontrate in autostrada sull’A12 in direzione Genova nel pomeriggio di sabato 4 marzo intorno alle 17. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale per cui è intervenuta la polizia stradale. Sul posto si sono portati i volontari della Svs con tre mezzi di soccorso intervenuti rispettivamente uno dalla sede di via San Giovanni e due dalla sede di Ardenza.
Sette i feriti in totale, due all’interno di un’auto e 5 nell’altra vettura, i quali hanno riportato per fortuna lievissime conseguenze tanto che hanno tutti rifiutato il ricovero e il trasporto in ospedale.
Traffico a rilento per il tempo necessario di sgomberare la carreggiata e di effettuare i rilievi del sinistro stradale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X