Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A.F.S. Intercultura: borse di studio agli studenti in oltre 60 paesi del Mondo

Martedì 11 Giugno 2019 — 15:40

L’associazione  A.F.S.Intercultura Onlus, in collaborazione con la Banca del Tempo del Comune di Livorno, il 13 giugno alle  17, al Cisternino di città, Largo del Cisternino 13, premia gli studenti della provincia di Livorno

L’associazione  A.F.S.Intercultura Onlus, in collaborazione con la Banca del Tempo del Comune di Livorno, il 13 giugno alle  17, al Cisternino di città, Largo del Cisternino 13, premia gli studenti della provincia di Livorno vincitori del concorso nazionale che l’Associazione  Intercultura Onlus indice ogni anno mettendo a disposizione borse di studio per programmi di diversa durata in più di sessanta paesi del mondo.

Gli studenti e le studentesse, dopo un periodo di formazione che ha coinvolto anche le loro famiglie, sono attualmente in procinto di partire per un programma di vita e studio all’estero, diverse le mete: Australia, Usa, Germania, Portogallo, Austria.

Per festeggiare questi risultati che proiettano le scuole di Livorno e provincia in una dimensione internazionale sarà consegnato loro un attestato alla presenza del dottor Mannoni in rappresentanza dell’ Amministrazione comunale, della professoressa Laura Furetta, presidente della Banca del Tempo e il presidente del Centro Locale di Intercultura Onlus dottor Roberto Di Meglio insieme ai volontari dell’associazione che con il loro entusiasmo e impegno hanno rese possibile questo splendido risultato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X