Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa, alternanza scuola lavoro con il liceo Enriques

Venerdì 2 Febbraio 2018 — 19:01

Da anni Asa si mette a disposizione delle scuole per offrire agli studenti un’esperienza diretta col mondo del lavoro. Dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018 sono stati i ragazzi della  4° E del Liceo Enriques di Livorno a visitare la sede Asa. Gli studenti sono sempre stati accompagnati da figure professionali che hanno saputo illustrare le molteplici attività svolte quotidianamente dall’azienda.

Il percorso formativo “La qualità dell’acqua e l’economia circolare” ha consentito ai ragazzi di conoscere meglio e acquisire nuove competenze sulla gestione del Servizio Idrico Integrato e ha permesso all’azienda di trasmettere alle nuove generazioni una cultura orientata al principio della responsabilità sociale d’impresa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X