Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Assemblea generale dell’associazione “Pro Liceo Classico”

Lunedì 25 Novembre 2019 — 12:16

Sarà anticipato ai soci il programma della cerimonia indetta per il 10 dicembre prossimo, nel corso della quale sarà consegnata al vincitore la borsa di studio “Carlo Azeglio Ciampi”

Per martedì 26 novembre, alle 16, è stata convocata  nei locali della sede del liceo Niccolini-Palli, in via Ernesto Rossi 6, l’assemblea generale annuale dei soci dell’Associazione “Pro Liceo Classico di Livorno professoressa Anna Aurili”.
Nel corso della riunione si tratterà delle attività svolte dall’anno 2018 all’attualità, del rendiconto finanziario e del programma per l’anno scolastico 2019/2020. In particolare, sarà anticipato ai soci il programma della cerimonia indetta per il 10 dicembre prossimo, nel corso della quale sarà consegnata al vincitore, presente la famiglia Ciampi, la borsa di studio “Carlo Azeglio Ciampi”, oltre ad attestati per insegnanti collocati in pensione e doni per gli studenti che si sono diplomati a luglio 2019 con la media del 100.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X