Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bollettino del 2 ottobre: un caso all’ITI e uno al plesso Lambruschini

Venerdì 2 Ottobre 2020 — 18:05

Bollettino dell’Azienda USL Toscana nord ovest: all'ITI poste in quarantena due classi (circa 30 persone) e alla scuola primaria in quarantena una classe (circa 20 persone)

Dal bollettino dell’Azienda USL Toscana nord ovest sugli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio (foto di archivio), in un comunicato dell’azienda sanitaria del 2 ottobre si legge che “a seguito della individuazione di un caso di positività sono state poste in quarantena due classi (circa 30 persone) all’Iti Galilei di Livorno“. E, si legge sempre nel comunicato, “sempre a seguito di un caso di positività è stata posta in quarantena una classe (circa 20 persone) alla scuola primaria del plesso Lambruschini“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X