Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Comuni e Pnrr: un percorso tra sfide e risorse” al Polo Universitario di Villa Letizia

Giovedì 12 Ottobre 2023 — 11:57

La giornata di approfondimento e confronto sullo stato di avanzamento dei progetti del PNRR e sulle riforme che li accompagnano, partirà dalla presentazione del Rapporto Ca’Foscari sui Comuni. La giornata di studi è organizzata da Università di Pisa e Anci Toscana

Venerdì 20 ottobre, dalle 10 alle 17 a Livorno, al Polo Universitario Sistemi Logistici (via dei Pensieri 60) si svolgerà una giornata di studi organizzata dalle proff. Giovanna Colombini e Vanessa Manzetti su “Comuni e Pnrr: un percorso tra sfide e risorse”. La giornata di approfondimento e confronto sullo stato di avanzamento dei progetti del PNRR e sulle riforme che li accompagnano, partirà dalla presentazione del Rapporto Ca’Foscari sui Comuni. La giornata di studi è organizzata da Università di Pisa e Anci Toscana. Fondazione Livorno, soggetto promotore del Polo Sistemi Logistici, collabora con l’Università di Pisa promuovendo iniziative proposte dai vari dipartimenti per la realizzazione di seminari, pubblicazioni, borse di studio e iniziative culturali, e sarà presente con il Presidente Luciano Barsotti.

Per partecipare alla giornata di studi del 20 ottobre, è possibile iscriversi cliccando sul seguente link e riservando un posto. La partecipazione è assicurata nel limite di disponibilità dei posti in aula.

Download del programma

Iscrizione alla giornata di studi

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.