Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ctt Nord, le pensiline natalizie sono “firmate” Liceo Cecioni

Mercoledì 9 Dicembre 2020 — 11:01

Gli studenti del liceo di via Galilei hanno ideato e realizzato alcuni disegni in tema natalizio che l’azienda ha collocato in sette pensiline di attesa del bus

Nel quadro delle iniziative promosse con le scuole livornesi, Ctt Nord ha coinvolto alcune classi del Liceo Cecioni di Livorno con indirizzo artistico. Gli studenti hanno ideato e realizzato alcuni disegni in tema natalizio che l’azienda ha collocato in sette pensiline di attesa del bus.
Le decorazioni per le pensiline sono state realizzate grazie al contributo di Scorpio Pubblicità, che ha riprodotto gratuitamente i disegni degli studenti (Scannapieco Riccardo – 5A, Menegatti Sara – 5B, Atorino Elisea – 5B, Cancelliere Lorenzo – 5B, Macchia Asia – 3A, Iossa Giulia – 3A, Marcis Gaia – 3C). CTT Nord consegnerà in omaggio ai partecipanti un abbonamento al bus.
L’Azienda di trasporto pubblico ringrazia gli studenti, la dirigente della scuola Cristina Grieco, la professoressa Mina Risecchi che collabora da diversi anni con Ctt e il professore Raffaello Gaimari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X