Cerca nel quotidiano:


Ctt Nord, le pensiline natalizie sono “firmate” Liceo Cecioni

Gli studenti del liceo di via Galilei hanno ideato e realizzato alcuni disegni in tema natalizio che l’azienda ha collocato in sette pensiline di attesa del bus

Mercoledì 9 Dicembre 2020 — 11:01

Mediagallery

L'Azienda di trasporto pubblico ringrazia gli studenti, la dirigente della scuola Cristina Grieco, la professoressa Mina Risecchi che collabora da diversi anni con Ctt e il professore Raffaello Gaimari

Nel quadro delle iniziative promosse con le scuole livornesi, Ctt Nord ha coinvolto alcune classi del Liceo Cecioni di Livorno con indirizzo artistico. Gli studenti hanno ideato e realizzato alcuni disegni in tema natalizio che l’azienda ha collocato in sette pensiline di attesa del bus.
Le decorazioni per le pensiline sono state realizzate grazie al contributo di Scorpio Pubblicità, che ha riprodotto gratuitamente i disegni degli studenti (Scannapieco Riccardo – 5A, Menegatti Sara – 5B, Atorino Elisea – 5B, Cancelliere Lorenzo – 5B, Macchia Asia – 3A, Iossa Giulia – 3A, Marcis Gaia – 3C). CTT Nord consegnerà in omaggio ai partecipanti un abbonamento al bus.
L’Azienda di trasporto pubblico ringrazia gli studenti, la dirigente della scuola Cristina Grieco, la professoressa Mina Risecchi che collabora da diversi anni con Ctt e il professore Raffaello Gaimari.

Riproduzione riservata ©