Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Polo Logistico porta a Livorno la Bright Night della ricerca

Martedì 27 Settembre 2022 — 17:44

Nel pomeriggio del 30 settembre a Villa Letizia aperitivo con ricercatrici e ricercatori dell’Università di Pisa

In occasione della Bright Night, la Notte delle Ricercatrici e dei Ricercatori, il pomeriggio del 30 settembre il Polo Universitario Sistemi Logistici dell’Università di Pisa apre le porte della sua sede a Villa Letizia (Via dei Pensieri 60, Livorno). Dalle 17 alle 22 i cittadini potranno incontrare le ricercatrici e i ricercatori del Polo e partecipare a laboratori, talk, stand e all’apericena che sarà offerta durante l’evento. Per motivi organizzativi è gradita conferma di partecipazione via mail all’indirizzo: [email protected].
Il pomeriggio di iniziative si apre alle 17 con il laboratorio a cura di Sara Sassetti su “Competenze trasversali e mondo del lavoro: quali soft skill possiedi?”. Dalle 18.30 alle 19.30 si tiene la sessione dei talk con Gianluca Dini, Sara Scipioni, Marino Lupi, Alessandro Farina e Martina Neri. Dalle 20 alle 22 l’evento si chiude con la presentazione dei poster presso gli stand a cura di Martina Neri, Massimiliano Petri, Davide Aloini, Emanuele Guerrazzi, Elisabetta Benevento e Alessandro Stefanini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X