Cerca nel quotidiano:


Il Teatro va a scuola, performance degli alunni in piazza del Luogo Pio

venerdì 27 aprile 2018 16:38

Mediagallery

In occasione dell’apertura del Museo della Città, la Fondazione Teatro C. Goldoni, il Nuovo Teatro delle Commedie e l’Assessorato alla Cultura della Città di Livorno, hanno invitato gli allievi dei progetti A+B=T de il Teatro Va a Scuola, rivolto alle scuole di ogni ordine e grado, a partecipare ad una grande azione teatrale collettiva per festeggiare questo importante evento cittadino.
L’appuntamento, inserito nella rassegna Open del Teatro Goldoni, è lunedì 30 aprile alle ore 17 in piazza del Luogo Pio.

L’apertura del Museo è una grande occasione per la nostra città e per rivitalizzare spazi preziosi per la comunità e per il territorio. Tutti gli allievi dei Laboratori teatrali del Goldoni e del Nuovo Teatro delle Commedie (Progetto A+B=T) e dei laboratori attivati dai due Teatri all’interno di alcune scuole cittadine, saranno in piazza con una performance teatrale per celebrare la cultura nella nostra città: la cultura dell’accoglienza, dello stare insieme, la cultura della condivisione.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive