Itis Galilei, via alle iscrizioni dei corsi serali
Per ogni studente verrà configurato un piano di studi personalizzato, in cui saranno riconosciuti i crediti formali, non formali ed informali derivanti dai percorsi scolastici pregressi e da esperienze lavorative specifiche
Anche quest’anno all’Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Galilei” di Livorno si aprono le iscrizioni per i corsi serali relative all’anno scolastico 2020/2021. Chi può iscriversi a questi percorsi dell’Itis “G. Galilei”? Adulti e giovani adulti (che abbiano compiuto il 16° anno di età), casalinghe, lavoratori, disoccupati e inoccupati, che intendono conseguire il diploma di Perito Tecnico Industriale nei tre indirizzi attivi: Informatica e Telecomunicazioni, Elettrotecnica ed Automazione e Meccanica “Energia”.
Per ogni studente verrà configurato un piano di studi personalizzato, in cui saranno riconosciuti i crediti formali, non formali ed informali derivanti dai percorsi scolastici pregressi e da esperienze lavorative specifiche.
La segreteria dell’Istituto è a disposizione per qualsiasi approfondimento ed ulteriori informazioni, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 11 alle 13. Il pomeriggio dalle 17.30 alle 20.30 dal lunedì al venerdì. La docente referente del Corso Serale è la prof. Monica Toncelli, che potete contattare all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.