Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La 5ª A dell’ITI a cena 56 anni dopo il diploma

Mercoledì 6 Marzo 2024 — 19:29

"Non è certo uno scoop ma trovarsi dopo 56 anni non è roba di tutti i giorni. Ci sono altri "sopravvissuti" ma non hanno potuto presenziare"

“Non è certo uno scoop ma trovarsi dopo 56 anni non è roba di tutti i giorni. Ma sinceramente fa un certo effetto, decisamente una sensazione che ti porta fuori dal tempo!”. Il 6 marzo rimpatriata della 5ª A elettrotecnici dell’ITI, anno scolastico 1967/68. Da sinistra in piedi: Bardi E , Fantei F. Gasperini R, Quochi G, Pupilli R. Accosciati sempre da sinistra: Ceccarini C. Baronti M, Guarguaglini P. Giacobbe M. “Ci sono altri “sopravvissuti” ma non hanno potuto presenziare”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X