Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“La relazione genitori-figli durante l’adolescenza”, se ne parla con il prof. Giannini

Lunedì 14 Gennaio 2019 — 00:19

Queste conferenze si inseriscono nelle attività di orientamento del liceo Enriques

Mercoledì 16 gennaio si svolgerà la prima conferenza pedagogica del professore Lamberto Giannnini dal titolo: “La relazione genitori-figli durante l’adolescenza”. L’incontro si svolgerà alle 17,30 anziché 17, a causa dei contemporanei consigli di classe. La seconda conferenza si svolgerà come previsto il 30 gennaio alle 17.
Queste conferenze si inseriscono nelle attività di orientamento del liceo Enriques, nell’ottica di sostenere la funzione genitoriale in un momento di crisi dovuta alla complessità. Si ritiene che in una fase di vita così complicata sia utile aiutare i genitori a riflettere su come sostenere i figli nelle scelte di vita che l’età richiede, a partire dalle scelta della scuola superiore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X